Tu sei qui: Portale Notizie

Notizie

Marzo 2011 - Iniziativa per la Festa della Donna - 4-5-6 marzo DONNE DI SAN FREDIANO....E NON SOLO

Durante questi giorni sono stati organizzati nella ex Chiesa San Carlo dei Barnabiti, in via Sant'Agostino 23, diversi eventi, come da volantino allegato.

Leggi il resto

13 Febbraio 2011 - Assemblea per il tesseramento 2011 della Sezione ANPI Oltrarno

Si è svolta domenica mattina presso la ex Chiesa de' Barnabiti, l'Assemblea della Sezione Anpi Oltrarno, per il tesseramento 2011. Hanno partecipato il dott. Ubaldo Nannucci, Procuratore aggiunto Onorario alla Corte di Cassazione. Valdo Spini, Presidente Commissione Affari Istituzionali del Consiglio Comunale di Firenze, Stefano Marmugi, Presidente del Quartiere 1, e Silvano Sarti, Presidente ANPI provinciale di Firenze. E' stata consegnata ai familiari di coloro che nel 1944 formarono la delegazione dOltrarno del Comitato Toscano di Liberazione Nazionale.

9 Febbraio 2011 - Domenica 13 febbraio Assemblea per il tesseramento 2011

Domenica 13 Febbraio alle ore 10 presso la sede in Via Sant'Agostino 19 a Firenze si terrà l'Assemblea per il tesseramento all'ANPI per il 2011.

11 Dicembre 2010 - XV Congresso della Sezione ANPI Oltrarno

Sabato 11 Dicembre 2010 , alle ore 15,30 si e' svolto il XV° Congresso della Sezione Oltrarno dell'A.N.P.I. presso la Sala delle Leopoldine in P.zza Tasso. Sono stati invitati i 607 iscritti alla sezione, oltre, come di consueto, le forze politiche, le Associazioni e gli Amministratori pubblici del Quartiere. Hanno partecipato circa 50 iscritti.

Leggi il resto

8 Agosto 2010 - Celebrazione 66° anniversario della morte del Comandante Aligi Barducci "Potente"

Anche quest'anno la nostra Sezione, in collaborazione con il Comitato Provinciale dell'ANPI e con il Quartiere 1 organizza le Celebrazioni del 66° anniversario della morte del comandante Aligi Barducci "Potente".

Anche in questa sezione

Collection 4 febbraio 2012 - Manifestazione antifascista
SABATO 4 FEBBRAIO si terrà una Manifestazione Antifascista con corteo che vuole essere non solo una risposta al corteo promosso dai fascisti fiorentini per i morti delle Foibe, ma soprattutto vuole far presente che tutti gli antifascisti non lasciano passare sotto silenzio i rigurgiti fascisti presenti in città con le aperture delle sedi di Casapound e Casaggì.
Collection 25 Aprile 2013
68° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo.