Tu sei qui: Portale Notizie

Notizie

8 Agosto 2009 - 65°  ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL COMANDANTE ALIGI BARDUCCI "POTENTE"

8 Agosto 2009 - 65° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL COMANDANTE ALIGI BARDUCCI "POTENTE"

La sezione Anpi Oltrarno celebra l'anniversario della morte del comandante Aligi Barducci "Potente" - Firenze - Piazza Santo Spirito - ore 20,30

Leggi il resto

Anche in questa sezione

Collection 4 febbraio 2012 - Manifestazione antifascista
SABATO 4 FEBBRAIO si terrà una Manifestazione Antifascista con corteo che vuole essere non solo una risposta al corteo promosso dai fascisti fiorentini per i morti delle Foibe, ma soprattutto vuole far presente che tutti gli antifascisti non lasciano passare sotto silenzio i rigurgiti fascisti presenti in città con le aperture delle sedi di Casapound e Casaggì.
Collection 25 Aprile 2013
68° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo.