Tu sei qui: Portale Fotografie 4 maggio 2009 - Maria Luigia Guaita, protagonista della Resistenza

4 maggio 2009 - Maria Luigia Guaita, protagonista della Resistenza

Con i saluti di Liliana Benvenuti “Angela”, Presidente della Sezione ANPI Oltrarno e di Simone Guaita, presidente della fondazione Il Bisonte, si è aperta l'iniziativa, coordinata da Gianni Somigli, per ricordare Maria Luigia Guaita, con interventi di Sandra Bonsanti, Presidente della Fondazione Libertà e Giustizia, Eugenio Giani, Assessore alla cultura del Comune di Firenze, Leopoldo Paciscopi, giornalista Marcello Rossi, Direttore della rivista “Il Ponte”, Ivano Tognarini, Presidente dell’Istituto storico per la Resistenza in Toscana. Simona Marchini ha letto alcuni brani dal libro di Maria Luigia Guaita: Storie di un anno grande (La Nuova Italia, 1957) (foto di Alessio Quadri)

4 maggio 2009 - Maria Luigia Guaita, protagonista della Resistenza
Clicca per vedere l'immagine alle dimensioni originali…
Dimensione: 82.8 kB