Tu sei qui: Portale Fotografie Fotografie

Image 30 Novembre 2011 consegna giglio Renato Pozzi, Nocentini e Luigi Perrucci

Image 30 Novembre 2011 consegna giglio Renato Pozzi e Luigi Perrucci

Image 25/04/2010 - Festa della Liberazione - Monumento a Potente in S. Spirito
E' stata deposta una corona al monumento che ricorda la morte del Comandante Aligi Barducci "Potente"
Image 25/04/2010 - Festa della Liberazione - I partigiani in Piazza Santo Spirito
Liliana Benvenuti "Angela" e Silvano Sarti "Pillo" fra gli antifascisti in Piazza Santo Spirito (foto di Alessio Quadri)
Image 25/04/2010 - Festa della Liberazione - Palazzo Vecchio
Silvano Sarti Presidente dell'ANPI Provinciale, commemora il 25 aprile (foto di Alessio Quadri)
Image 11 Agosto 2009 - 65° Anniversario della Liberazione di Firenze
Presenti nella Sala dei Cinquecento testimoni e protagonisti della Resistenza. Fra gli altri, (da sinistra) Ivano Tognarini, presidente dell'Istituto Storico della Resistenza; Alberto Cecchi, Fernando Gennari, Giorgio Pacini, Enrico Bugli, Cesare Turchini, Giancarlo Cecchi, ed altri partigiani combattenti della battaglia di Firenze e di altre formazioni.
Image 11 Agosto 2009 - 65° Anniversario della Liberazione di Firenze
Il medagliere dell'ANPI di Firenze nel corteo per le strade di Firenze
Image 11 Agosto 2009 - 65° Anniversario della Liberazione di Firenze
Silvano Sarti, Presidente dell'ANPI Provinciale di Firenze, interviene nel Salone dei Cinquecento