Tu sei qui: Portale Notizie 10 Ottobre 2009 - Grande partecipazione alla iniziativa presso la biblioteca Pietro Thouar alla presentazione del libro di Enio Sardelli "Fuoco"

Mercoledì 7 ottobre, nella saletta della Biblioteca Pietro Thouar è stato presentato il libro di Enio Sardelli: “Angelica e Leo, il Moscero e il Nero, Armuà e… Cerbero”, pubblicato postumo dalla Sezione ANPI Oltrarno.
La presentazione del libro di Enio Sardelli, il partigiano “Fuoco” che è stato per molti anni Presidente della Sezione ANPI Oltrarno, ha richiamato una gran quantità di persone e molte sono rimaste fuori della saletta che è stata inadeguata ad accogliere tutto il pubblico arrivato. In ogni modo anche chi non ha potuto assistere alla presentazione del libro è riuscito ad averlo in omaggio.
Il libro di Enio Sardelli “Fuoco”, “Angelica e Leo, il Moscero e il Nero, Armuà e… Cerbero”, puo’ essere richiesto alla Sezione ANPI Oltrarno ed è in vendita alla “Libreria del Porcellino”, tra via Por Santa Maria e via Porta Rossa.
Di seguito trovate tre link ai video sulla iniziativa e un link alle foto.

La sala dela biblioteca gremita di persone