Tu sei qui: Portale Notizie 11 Dicembre 2010 - XV Congresso della Sezione ANPI Oltrarno

11 Dicembre 2010 - XV Congresso della Sezione ANPI Oltrarno

Sabato 11 Dicembre 2010 , alle ore 15,30 si e' svolto il XV° Congresso della Sezione Oltrarno dell'A.N.P.I. presso la Sala delle Leopoldine in P.zza Tasso. Sono stati invitati i 607 iscritti alla sezione, oltre, come di consueto, le forze politiche, le Associazioni e gli Amministratori pubblici del Quartiere. Hanno partecipato circa 50 iscritti.

11 Dicembre 2010 - XV Congresso della Sezione ANPI Oltrarno

I lavori del Congresso

Dopo le dimissioni del Comitato Direttivo uscente, l' assemblea nomina la Presidenza del Congresso :

Alessandro Pini, Giada Ammannati, Angela Rossi, Luca Chierico, Marta Magherini, Paola Borghesi, Sarti Silvano, Sardelli Alessandro (assente per infortunio), Andrea Nutini, Patrizio Pini, Paola

Vengono nominate le  Commissioni:

Politica , Elettorale, Amministrativa.

Dopo aver illustrato le attivita' svolte nel 2010 , il bilancio consuntivo al 30/11/2010 e proiettato la sintesi del

documento nazionale, viene dato la parola ai rappresentanti delle Amministrazioni e Associazioni, invitate.

Si apre il dibattito dando la parola agli iscritti.

Vengono presentati alcuni emendamenti che, approvati dai presenti, verranno presentati al Congresso Provinciale.

Alle 17,30 vengono consegnate le schede per la votazione del nuovo Direttivo di Sezione. In base al numero di voti conseguito, sono eletti nel Comitato Direttivo i compagni:

PINI Alessandro, Rossi Angela, Sardelli Alessandro, Magherini Marta, Chierico Luca, Batoni Angela, Ammannati Giada, Borghesi Paola, Abbozzo Laura, Busi Rossana, Calò Andrea.