Tu sei qui: Portale Notizie 13 Febbraio 2011 - Assemblea per il tesseramento 2011 della Sezione ANPI Oltrarno

Si è svolta domenica mattina presso la ex Chiesa de' Barnabiti, l'Assemblea della Sezione Anpi Oltrarno, per il tesseramento 2011. Hanno partecipato il dott. Ubaldo Nannucci, Procuratore aggiunto Onorario alla Corte di Cassazione. Valdo Spini, Presidente Commissione Affari Istituzionali del Consiglio Comunale di Firenze, Stefano Marmugi, Presidente del Quartiere 1, e Silvano Sarti, Presidente ANPI provinciale di Firenze. E' stata consegnata ai familiari di coloro che nel 1944 formarono la delegazione dOltrarno del Comitato Toscano di Liberazione Nazionale.

Assemblea 13 febbraio 2011

E' inoltre pervenuta  alla Assemblea, alla quale era stata invitata, una lettera da parte della Prof. Margherita Hack, che potete leggere cliccando sul link riportato di seguito.
Inoltre riportiamo la relazione del Dott. Nannucci, che vi invitiamo a leggere.

Lettera Prof. Hack

Relazione dott. Nannucci

Nell'Archivio fotografico troverete altre immagini dell'Assemblea.