Tu sei qui: Portale Notizie A seguito dell'intervento della sezione ANPI Lanciotto Ballerini di Campi Bisenzio " nessun fascista sarà servito"

Pubblichiamo di seguito l'e-mail di Francesca Marra e tutto I'CANTUCCIO di Campi Bisenzio

Ricevi questo messaggio perché Francesca Marra (marrafrancesca@tiscali.it) ha inserito una nota relativa al portale Plone http://www.anpioltrarno.it amministrato da te. Il testo della nota è: "Buonasera, sono Francesca e con le mie sorelle sono la titolare dell’Osteria I’Cantuccio di Calenzano. Siamo tre ragazze giovani, sotto i 30 anni, e il nostro scopo è fare le ostesse nelle nostre zone, sperando di offrire un ambiente accogliente dove chi viene si senta bene e “a casa”. Riguardo la cena alla quale avrebbe dovuto partecipare l’onorevole Storace,( come abbiamo appreso dai vari blog, avvisati da amici…) ci era stata proposta una festa privata chiusa di cui ignoravamo le motivazioni apprese, anche queste, tramite internet. Ora che ne siamo a conoscenza riteniamo non vicine al nostro territorio, al nostro locale ed a noi le intenzioni di una tale serata e per questo ritiriamo la disponibilità del Cantuccio, rinunciando volentieri al buon compenso garantito dagli organizzatori (e voi sapete quanto bisogno ci sia di questi tempi…) in nome dell’identità col nostro territorio e con i nostri cuori. E’ un vero dolore sapere di avere, seppure non volutamente, urtato la sensibilità di molti, tra cui l’ ANPI, e di avere, almeno apparentemente, aver dato l’idea di appoggiare una fazione politica, ma come spero di aver chiarito non avevamo assolutamente idea della coloritura di questa iniziativa. Spero di avervi nostri ospiti, a presto. Vi prego quindi di pubblicare questo mio messaggio. Francesca e tutto I’CANTUCCIO"
Anpi Oltrarno

marrafrancesca@tiscali.it <marrafrancesca@tiscali.it>