Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Notizie Da ANPI Lanciotto Ballerini " nessun fascista deve essere servito"

Da ANPI Lanciotto Ballerini " nessun fascista deve essere servito"

Apprendiamo con rabbia che il prossimo 20 gennaio presso un ristorante di Calenzano i fascisti de “La Destra” organizzano una cena ..................................

Apprendiamo con rabbia che il prossimo 20 gennaio presso un ristorante di Calenzano i fascisti de “La Destra” organizzano una cena che vedrà la presenza del loro gerarca Francesco Storace, che dopo aver prosciugato le casse della sanità romana, punta tutto sulla riabilitazione di vecchie conoscenze della destra radicale e l'avvicinamento di nuovi giovani fascisti.
La cena fa parte di un giro di iniziative che serviranno a finanziare una marcia fascista che si terrà il 4 febbraio a Roma e che vedrà sfilare per le strade il peggio della feccia capitolina e non.
Ci appelliamo a tutti gli antifascisti e democratici ad attivarsi per impedire l'iniziativa nel paese dove il 3 gennaio del '44 l'eroico partigiano Lanciotto Ballerini perse la vita per mano delle canaglie fasciste.
Anche a seguito di ciò che è accaduto lo scorso mese a Firenze con l'uccisione di due senegalesi ed il ferimento di altri tre per mano di un militante di Casapound, è nostro dovere impedire ogni alzata di testa di questi spregevoli individui!
Invitiamo il ristorante a non ospitare l'evento, nessun fascista deve essere servito!
RISTORANTE PIZZERIA I' CANTUCCIO V. DAVANZELLO 50 - CALENZANO (FI) -
Tel. 055 8818278
Azioni sul documento
Licenza Creative Commons
Tutte le immagini presenti su questo sito sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.