Tu sei qui: Portale Notizie Marzo 2011 - Iniziativa per la Festa della Donna - 4-5-6 marzo DONNE DI SAN FREDIANO....E NON SOLO

Durante questi giorni sono stati organizzati nella ex Chiesa San Carlo dei Barnabiti, in via Sant'Agostino 23, diversi eventi, come da volantino allegato.

Donne di San Frediano...e non solo

Nei tre giorni è stata allestita una Mostra Fotografica a cura dell'Associazione Culturale "Il Cortile", sulle donne di San Frediano e sulla vita quotidiana negli anni antecedenti la guerra.

Il 5 Marzo è stato presentato il libro di Teresa Vergalli "Storia di una staffetta partigiana" alla presenza dell'autrice.

Il 6 Marzo Dibattito sul tema "Donne in prima linea contro le mafie" con la partecipazione di Maria Teresa Fichera Ciancio della Fondazione "Giuseppe Fava"