Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Notizie 06 Dicembre 2014 Sabato ANPIOltrarno aderisce alla manifestazione antifascista alle Piagge............

06 Dicembre 2014 Sabato ANPIOltrarno aderisce alla manifestazione antifascista alle Piagge............

Sabato 06 Dicembre 2014 alle ore 14.00 alle piagge angolo via Pistoiese via Veneto ANPI Oltrarno aderisce alla manifestazione antifascista promossa da Firenze Antifascista. La FIRENZE ANTIFASCISTA lancia un appello a tutti i lavoratori, gli studenti e gli abitanti delle Piagge perchè sabato prossimo scendano in strada per respingere la provocazione di Forza Nuova. La mancanza di lavoro, la mancanza di servizi come sanità e trasporti e lo stato di abbandono in cui versano le nostre periferie hanno dei colpevoli: i padroni, gli speculatori, i palazzinari e gli amministratori di questa città. Invece i fascisti vorrebbero dirci che la colpa sarebbe tutta dell'immigrato utilizzando in modo strumentale le campagne mediatiche che spesso si basano su notizie gonfiate se non completamente inventate. I fascisti sono provocatori perchè vogliono dividerci e fomentare la guerra tra poveri: un gioco al massacro utile solo utile solo a chi già oggi ci sfrutta, ci licenzia o ci sfratta. Se c'è qualcuno da CACCIARE dalle nostre periferie e dalle nostre vite questi sono fascisti e padroni!

Azioni sul documento
Licenza Creative Commons
Tutte le immagini presenti su questo sito sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.